Il Natale a Forte dei Marmi

Dal 27 Novembre Forte dei Marmi brilla della magia del Natale


Forte dei Marmi brilla della magia del Natale con le sue meravigliose luci, che illuminano l'intero centro storico, ed il suo ricco programma a tema natalizio.

Quest'anno l'abete del pontile e le luci natalizie verranno accesi con un certo anticipo perché la città di Forte dei Marmi possa tornare ad accendersi dopo il buio sociale dei mesi scorsi.




La splendida Piazza Navari, con l'abete illuminato dall'Unione Bagni del Forte:



Le storiche palme illuminate del viale Spinetti:



Il vasto programma di Natale a Forte dei Marmi si sviluppa in varie date, comprese tra il 20 Novembre e il 9 Gennaio.

Sono previsti svolgimenti di eventi tematici di vario genere, dalla fiera natalizia di Piazza Garibaldi, la piazza dello storico Fortino, che ospiterà innumerevoli mercatini dove sarà possibile trovare tante idee per addobbare e arredare la casa, oltre che tantissime altre proposte e idee regalo di Natale.


Le porte del Fortino accoglieranno i bambini che vorranno andare a trovare Babbo Natale per consegnargli la letterina dei desideri, oltre a trascorrere momenti di svago, gioco e divertimento.



Torna anche la pista di Pattinaggio sul ghiaccio alla Pineta Tarabella, detta anche Pineta Fleming:


A Villa Bertelli avverrà il regno di Regno di Babbo Natale, organizzato dall’Assessorato alla Cultura e Turismo in collaborazione con il Comitato Villa Bertelli.

Inoltre, sempre a Villa Bertelli, dal 27 novembre al 16 gennaio, sarà possibile vedere la suggestiva esposizione “Innanzi al Recinto” che ripercorre la storia e le opere della grande tradizione presepiale partenopea.


#fortedeimarmi, #natale, #mercati, #fiere, #eventi, #arteespettacolo


15 visualizzazioni