La casa di Natale più illuminata della Versilia

La magica "Casa di Babbo Natale", immersa sulle colline di Capezzano Monte, frazione di Pietrasanta - In Versilia è ormai tappa fondamentale delle vacanze natalizie.



Un'idea privata della famiglia Rada, che ogni anno illumina la propria casa di mille colori, creando una splendida attrazione completamente visibile dalla strada, che attira centinaia di visitatori.

Cancello, porte e finestre, completamente ricche di luci, renne colorate, alberi addobbati, stelle, per non parlare dell'intero giardino, del quale ogni metro quadro è minuziosamente coperto da luci.


All'esterno è presente una cassetta delle lettere completamente illuminata indirizzata a Babbo Natale ricca di dolcetti per i bambini, nella quale è possibile depositare la propria letterina dei desideri.



L'iniziativa è nata dall'idea di un nonno di rendere speciale e magico il Natale per i propri nipotini, ed ogni anno le luci e gli addobbi sono sempre maggiori, creando uno spettacolo senza confini.



L'impresa, non da poco, ha inizio dalla fine del mese di Agosto e richiede una dedizione totale, per poi lasciare increduli i i visitatori.


#pietrasanta, #casadibabbonatale, #versilia, #natale, #capezzanomonte


346 visualizzazioni